Come applicare le ghirlande all’albero di Natale COMMENTA  

Come applicare le ghirlande all’albero di Natale COMMENTA  

La decorazione più importate delle festività natalizie è l’albero di Natale. Le luci e gli addobbi non sono abbastanza, vi è bisogno di una ghirlanda per renderlo davvero natalizio. Vi è una vasta scelta di ghirlande tra cui scegliere. Per rendere il vostro albero bello anche con le luci spente, appendetevi alcune ghirlande.

Leggi anche: Come fare delle decorazioni natalizie rustiche naturali


Applicare le ghirlande all'albero di Natale

Istruzioni

1 Assicurate l’estremità di una ghirlanda ad un lato dell’albero che non si vede. Poi fatela andare a fondo tra i rami in modo che non si veda dove inizia.

Leggi anche: Come gli alberi di pino vennero associati al Natale


2 Spingete la ghirlanda in profondità tra i rami, avvolgendola tutto attorno vicino al tronco. Questo cerchio interno darà maggiore profondità all’albero.

3 Nascondete l’altra estremità della ghirlanda nell’albero così che non sia visibile.


4 Iniziate ad avvolgere un’altra ghirlanda e appendetela nella porzione più esterna dei rami, tutto intorno all’albero, partendo dal fondo.

5 Nascondete l’altra estremità della ghirlanda dentro all’albero così che non sia visibile.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*