> > Come applicare l'oli di cocco nel'area sotto agli occhi

Come applicare l'oli di cocco nel'area sotto agli occhi

default featured image 3 1200x900

L'olio di cocco è conosciuto in tutto il mondo per i suoi molti usi medicinali. L'olio di cocco è anche utilizzato come trattamento di bellezza, come shampoo e come trattamento topico per prevenire le rughe e le macchie dell'età. Istruzioni 1 Fate un test sulla pelle per essere sicuri c...

L’olio di cocco è conosciuto in tutto il mondo per i suoi molti usi medicinali. L’olio di cocco è anche utilizzato come trattamento di bellezza, come shampoo e come trattamento topico per prevenire le rughe e le macchie dell’età.

article page main ehow images a07 71 3v apply oil under eye area 800x800

Istruzioni

1 Fate un test sulla pelle per essere sicuri che non avete un’allergia all’olio di cocco. Ponete una piccola quantità di olio di cocco sulla parte inferiore dei lineamenti del viso. Se non avete reazioni dopo 30 minuti, potete continuare l’applicazione di olio di cocco.

2 Lavatevi il viso. Provate ad usare un detergente delicato che non contiene agenti abrasivi.

3 Sciacquate il viso con acqua tiepida varie volte fino che il detergente è rimosso. Tamponate il viso per asciugarlo.

4 Immergete il mignolo in una piccola quantità di olio di cocco e sfregatelo sul pollice per riscaldarlo.

5 Picchiettate l’olio di cocco con il mignolo sotto il vostro occhio destro, iniziando dall’angolo esterno verso quello interno vicino al naso. Fate attenzione a non far andare dell’olio di cocco nell’occhio. Ripetete poi per l’occhio sinistro.