Come applicare l’olio di mandorle sulla pelle COMMENTA  

Come applicare l’olio di mandorle sulla pelle COMMENTA  

L’olio di mandorle è un olio naturale utilizzato per trattare la pelle secca e matura. Esso contiene vitamina B1, A, B6 e B2 e può essere utilizzato sulla pelle secca, screpolata, matura o scottata dal sole, aiutando a mantenere la consistenza della pelle giovane. L’olio di mandorle può essere applicato sulla pelle del corpo ed è particolarmente indicato per viso, gomiti, ginocchia, braccia e gambe.

Leggi anche: Dove applicare sul corpo la colonia


Applicare l'olio di mandorle

Istruzioni

1 Lavate ed esfoliate l’area del corpo su cui avete intenzione di applicare l’olio di mandorle. Per esfoliare la pelle potete utilizzare luffa, pietra pomice o un asciugamano. Usate acqua calda.

Leggi anche: Come mettere l’eyeliner


2 Asciugate la pelle con un asciugamano e aspettate 5 minuti in modo che la pelle non sia più umida.

3 Applicate 2 o 3 gocce di olio di mandorle sulla pelle che volete idratare.


4 Massaggiate l’olio sulla pelle per 3-5 minuti. Non premete troppo, ma usate movimenti leggeri e circolari. Continuate fino a che l’olio è assorbito dalla pelle.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*