Come applicare l’olio di ricino sulle ciglia COMMENTA  

Come applicare l’olio di ricino sulle ciglia COMMENTA  

Le ciglia sottili possono essere causate da varie cose, come invecchiamento o dieta povera. Molti ritengono che l’olio di ricino possa aiutare a rendere più folte le ciglia. Non ci sono prove scientifiche, ma vale la pena di provare se avete ciglia sottili o ciglia rade.

Leggi anche: Come fare le sopracciglia dritte


Olio di ricino per le ciglia

Istruzioni

1 Comprate l’olio di castoro in un negozio prodotti naturali, cercando quello spremuto a freddo, che è tutto naturale.

2 Prendete un applicatore di un vecchio mascara e pulitelo in modo che non rimangano tracce del cosmetico. Eviatte di utilizzare il detergente per le mani, poiché contiene sostanze che possono rovinare la spazzola dell’applicatore. Lasciate asciugare all’aria.

Leggi anche: Come sbloccare bootloader Android


3 Rimuovete il makeup dagli occhi e dalle ciglia prima di andare a letto.

4 Immergete l’applicatore del mascara nell’olio di castoro rimuovendo l’eccesso.


5 Applicate l’olio di castoro sulle ciglia nello stesso modo in cui si applicate il mascara, spostandovi dall’angolo interno a quello esterno. Con un cotton fioc rimuovete l’olio di ricino in eccesso.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Lasciate l’olio di ricino sulle ciglia per una notte e lavatelo via al mattino con un detergente facciale. Applicate il makeup come di solito.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*