Come aprire agriturismo in Puglia COMMENTA  

Come aprire agriturismo in Puglia COMMENTA  

Aprire un agriturismo in Puglia è regolamentato dalle leggi a cui è necessario affidarsi per avere l’autorizzazione ad aprirlo.

Prima di tutto, devi preparare una sorta di scheda con tutte le attività inerenti l’agriturismo. Devi cercare di capire quanto sarà grande, le stanze per gli ospiti, la cucina, il personale, ognuno con referenze specifiche per il posto che occupa.


Dovrai trovare un agriturismo che sia a norma, e che abbia buone condizioni igienico sanitarie. I prodotti della cucina devono essere tipici pugliesi e devono anche soddisfare se lo ritieni opportuno piatti della cucina vegana e vegetariana.


Un agriturismo deve soddisfare certe esigenze. Le stanze possono ospitare fino a un massimo di 20 persone. Fai un business plan per capire qual è il tuo budget e cosa ti occorre perché tutto sia a norma e tu possa realizzare il tuo sogno.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*