Come aprire Gmail bloccato

Come aprire Gmail bloccato

Per la maggior parte delle persone da scuola o dal posto di lavoro, accedere alla home page di Gmail non è possibile, in quanto molte istituzioni educative e i datori di lavoro bloccano l’home page di Gmail. Anche se ci sono buone ragioni per bloccare l’accesso a Gmail dal lavoro o dalla scuola, soprattutto perché può essere una fonte di distrazione, ci possono essere momenti in cui c’è l’urgenza di accedere all’e-mail dal lavoro o dalla scuola. Pertanto, ci sono passi che possono essere adottati per aggirare questa limitazione.

istruzioni

1 Accedere alla home page di Gmail da: http://gmail.com, https://gmail.com, http://m.gmail.com, https://m.gmail.com, http: / / googlemail.com, https://googlemail.com, http://mail.google.com/mail/x/ e https://mail.google.com/mail/x/

2 Utilizzare siti web proxy per accedere a Gmail. I siti Proxy consentono agli utenti di Internet di accedere a siti web con restrizioni.

3 Installare Google Desktop, un’applicazione gratuita di Google che permette agli utenti Gmail di accedere alla posta elettronica, senza accedere alla home page di Gmail.

4 Vai al tuo account Gmail, attraverso iGoogle.

Fare clic su “Accedi” sotto il campo di ricerca iGoogle, inserire il tuo account Gmail e la password.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.