Come aprire le cartelle personali di Microsoft Office Outlook

Microsoft

Come aprire le cartelle personali di Microsoft Office Outlook

Microsoft Outlook funge da client di posta elettronica, calendario elettronico, appunti digitali e una rubrica, il tutto racchiuso in un programma unico software venduto come parte della suite Microsoft Office. Con tutte queste opzioni, molti utenti di Outlook scelgono di incorporare cartelle personali per aiutare ad organizzare le loro informazioni in entrata e in uscita. Dopo aver creato una cartella personale, rimane in Outlook fino a quando non viene cancellata – anche se è vuota. Aprire una cartella personale per esaminare gli elementi in esso contenuti con pochi click.

istruzioni

1 Aprire Microsoft Outlook. Clicca sul link “Mail” nell’angolo in basso a sinistra dell’area di lavoro per aprire la gerarchia di cartelle.

2 Fare doppio clic sull’icona di una cartella del file per aprire la cartella personale.

3 Controllare che l’icona abbia un triangolo bianco. Fare clic una volta sul triangolo bianco per aprire la gerarchia. Fare doppio clic su una cartella per aprirla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili
Tecnologia

Trapano Bosch: i migliori modelli disponibili

28 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Prima di acquistare un trapano, è importante considerare una serie di fattori, tra cui anche le migliori marche disponibili sul mercato. La Bosch è un’azienda specializzata nel settore che propone diversi modelli a prezzi vantaggiosi.