Come aprire le porte in “LEGO Harry Potter” per iPhone COMMENTA  

Come aprire le porte in “LEGO Harry Potter” per iPhone COMMENTA  

Nel gioco “LEGO Harry Potter” per iPhone, la porta rappresenta spesso un ostacolo e bisogna trovare degli oggetti, risolvere dei puzzle o completare una missione prima di poter procedere. Appena il vostro personaggio avvisterà una porta con cui è possibile interagire, il gioco ve lo evidenzierà con un colore o un’icona per farvi capire cosa dovete fare. Dopo aver trovato l’oggetto mancante o aver risolto il puzzle, aprirete la porta.

 

Istruzioni

1. Fate avvicinare  il personaggio alla porta che volete aprire. In “LEGO Harry Potter” per iPhone, il personaggio si muove toccandolo con le dita e facendole scorrere sullo schermo. Quando sarete vicini alla porta, il gioco vi mostrerà un cerchio verde o rosso, per indicare se è possibile interagirvi.


2. Date un colpetto con le dita sulla porta se vi appare il cerchio verde. Ciò significa che la porta è sbloccata o avete la chiave necessaria per aprirla. Se il cerchio è rosso, non potete aprirla. Quando darete un colpetto sulla porta, sentirete un suono sgradevole.


3. Individuate la chiave o l’oggetto necessario per aprire la porta se vi è apparso il colore rosso. Se la porta è bloccata, vi apparirà l’icona di una chiave oppure vi capiterà di dover risolvere un puzzle. Per esempio, la porta si aprirà automaticamente se portate un peso su una piattaforma in un altro livello del gioco o completate la missione che avete in quel momento.


 

Consigli e avvertenze

  • I consigli di questa guida sono validi anche per la versione iPad del gioco.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*