Come aprire MS Outlook su un computer diverso

Microsoft

Come aprire MS Outlook su un computer diverso

Microsoft Outlook è un programma che consente agli utenti di accedere al proprio account di posta elettronica. Per utilizzare MS Outlook, è necessario creare un account. L’unico modo per utilizzare MS Outlook su più computer è quello di impostare un account su ogni computer con cui si prevede di accedere alla posta elettronica.

istruzioni

1 Accendere il computer per impostare un nuovo account di Outlook Microsoft. Aprire Microsoft Outlook e selezionare “Strumenti” da “E-mail Accounts”. Selezionare “Aggiungi un nuovo account di posta elettronica” sotto “E-mail Accounts”. Fare clic su “Avanti” e selezionare il tipo di server.

2 Selezionare “POP3” o “IMAP” per il tipo di server. Fare clic su “Avanti” per entrare in “Internet E-mail Impostazioni.” Inserisci i tuoi dati, come ad esempio il vostro nome e indirizzo e-mail. Digitare “Pop.secureserver.net” per il POP “Server posta in arrivo”. Digitare “imap.secureserver.net” per l’IMAP “Server posta in arrivo”. Inserire “Smtpout.secureserver.net” nel “Server posta in uscita”.

3 Fare clic su “Altre impostazioni” per attivare un server SMTP relay.

Trova “Internet E-mail impostazioni” e selezionare la voce “Server posta in uscita”. Clicca su “Il server della posta in uscita (SMTP) richiede l’autenticazione” e selezionare “Utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo”. Fare clic sulla scheda “Avanzate” e inserire “80” o “3535” in “Server posta in uscita (SMTP)”. Fare clic su “OK”, quindi fare clic su “Avanti”. Selezionare “Fine” per applicare le impostazioni e utilizzare il nuovo Microsoft Outlook sul nuovo computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche