Come aprire Office in un iPad COMMENTA  

Come aprire Office in un iPad COMMENTA  

Microsoft Office è una suite di applicazioni disponibili per i computer Windows e Macintosh. Le applicazioni di Office includono Microsoft Word, Microsoft Excel e Microsoft PowerPoint. L’iPad è un tablet PC prodotto e commercializzato da Apple Inc. L’iPad usa lo stesso sistema operativo come l’iPod Touch e l’iPhone. L’iPad dispone di un’applicazione Mail che consente di inviare e ricevere e-mail da qualsiasi Post Office Protocol (POP3) account di posta elettronica abilitato. L’applicazione Mail può quindi aprire Microsoft Word, Excel e file di Office PowerPoint.



istruzioni

1. Invia una e-mail con un allegato di Microsoft Office all’indirizzo di posta elettronica POP3. L’iPad è in grado di aprire Microsoft Word, Excel e PowerPoint.


2. Toccare l’icona “Mail” sul vostro iPad.

3. Selezionare l’account di posta elettronica a cui è stato inviato l’allegato per Microsoft Office nella fase 1. L’applicazione Mail scarica automaticamente le email in entrata dopo aver selezionato l’account di posta elettronica.


4. Selezionare il messaggio di posta elettronica che contiene l’allegato di Microsoft Office.

5. Scorrere fino alla parte inferiore del messaggio di posta elettronica. Fare clic sul Microsoft Office sull’icona dell’allegato per aprire l’allegato. Il file si apre automaticamente.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

robot
Tecnologia

Cinque robot per bambini

Cinque tra i migliori esemplari di robot per bambini passati rapidamente in rassegna. Chi è nato negli anni settanta ha conosciuto la generazione dei cosiddetti "robottoni" giapponesi, in originale mecha: Goldrake, il Grande Mazinga, Jeeg Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*