Come aprire un barattolo di miele - Notizie.it

Come aprire un barattolo di miele

Guide

Come aprire un barattolo di miele

La prima volta che aprite un barattolo di miele probabilmente è facile: afferrate il coperchio con una mano e il barattolo con l’altra e ruotate. Dopo alcune volte però il barattolo probabilmente è coperto con uno strato appiccicoso di miele e il coperchio può restare attaccato. Non c’è bisogno di passare allo zucchero per non avere a che fare con il barattolo appiccicoso.

Miele

Istruzioni

1 Fate scorre dell’acqua calda nel lavello della vostra cucina.

2 Tenete il barattolo di miele con il coperchio avvitato completamente immerso nel flusso di acqua calda. Tenete il barattolo in questa posizione per 30 secondi in modo che il coperchio si scaldi e il miele che vi è attaccato si fonda. Questo fa sì che sia più facile togliere il coperchio.

3 Tenete fermamente con una mano il barattolo e con l’altra il coperchio. Tenete il baratolo fermo mentre svitate il coperchio. Se il coperchio resta attaccato, tenete il barattolo sotto l’acqua calda per altri 30 secondi e provate nuovamente.

4 Eliminate il miele fuso dal bordo dell’apertura del barattolo dopo averlo aperto, per evitate che il coperchio vi resti di nuovo attaccato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*