Come aprire un blog COMMENTA  

Come aprire un blog COMMENTA  

Aprire un blog é molto facile, basta eseguire questi passi:

  1. Scegliere la nicchia. Su internet si possono trovare distinte nicchie blog, le più popolari sono WordPress e Blogger, anche se ce ne sono tansissime gratis.
  2. Registrazione.
    Una volta scelta la nicchia, ci si deve registrare. Nel momento de la registrazione, vengono chiesti certi dati, come il nome o la città, in ogni caso i più importanti sono l’indirizzo mail e la password, senza di essi non e possibile aprire il blog.
  3. Configurazione.

    Quando abbiamo l’accesso al nostro blog, possiamo già configurarlo. Possiamo aggiungere delle immagini e dei contenuti a nostra scelta. Avere dei contenuti interessante è la forma migliore per ottenere delle visite e per aumentare il traffico.

  4. Attenzione al copyright.

    Su un blog è possibile aggiungere tutto tipo di contenuti, è però importante ricordare che certe norme nazionali e internazionali regolano i contenuti e le immagini protteti dal copyright.

  5. Aggiornare i contenuti.

    L'articolo prosegue subito dopo

    La forma migliore di avere successo con il proprio blog, e quella di aggiornare i contenuti, importante è anche usare kewword per un migliore posizionamento SEO.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*