> > Come aprire un conto PayPal in un altro Paese

Come aprire un conto PayPal in un altro Paese

default featured image 3 1200x900

PayPal è un'azienda consolidata in tutto il mondo economico, che permette di effettuare pagamenti facili. PayPal è un metodo online per l'invio e la ricezione dei pagamenti così come l'acquisto e la vendita. PayPal è una società internazionale, finanziaria che copre 190 paesi e che intrattiene ...

article new ehow images a07 6l r5 open paypal account another country 800x800 185x115PayPal è un’azienda consolidata in tutto il mondo economico, che permette di effettuare pagamenti facili. PayPal è un metodo online per l’invio e la ricezione dei pagamenti così come l’acquisto e la vendita. PayPal è una società internazionale, finanziaria che copre 190 paesi e che intrattiene affari per i clienti in 24 valute.

istruzioni
Requisiti degli utenti PayPal

1 Registrati per accedere a Internet con un indirizzo email. Le transazioni PayPal sono rigorosamente online. Internet e posta elettronica sono i requisiti fondamentali per diventare un membro di PayPal. PayPal ha attualmente più di 220 milioni di abbonati e una rete commerciale sempre più ampia. L’autenticazione dell’indirizzo e-mail è il primo passo per l’integrazione nel sistema PayPal.

2 Iscriviti a un provider bancario. Il conto bancario verificato è un altro criterio principale per l’apertura di un conto estero. PayPal ha un sistema per validare la tua email e il conto in banca e associare e collegare i due. PayPal ha impostato i limiti di dollari corrispondenti con le informazioni sull’identità.

3 Gli sportelli bancomat danno ai clienti PayPal in molte parti del mondo la possibilità di prelevare denaro.