Come aprire un conto PayPal in un altro Paese

Come aprire un conto PayPal in un altro Paese

PayPal è un’azienda consolidata in tutto il mondo economico, che permette di effettuare pagamenti facili. PayPal è un metodo online per l’invio e la ricezione dei pagamenti così come l’acquisto e la vendita. PayPal è una società internazionale, finanziaria che copre 190 paesi e che intrattiene affari per i clienti in 24 valute.

istruzioni
Requisiti degli utenti PayPal

1 Registrati per accedere a Internet con un indirizzo email. Le transazioni PayPal sono rigorosamente online. Internet e posta elettronica sono i requisiti fondamentali per diventare un membro di PayPal. PayPal ha attualmente più di 220 milioni di abbonati e una rete commerciale sempre più ampia. L’autenticazione dell’indirizzo e-mail è il primo passo per l’integrazione nel sistema PayPal.

2 Iscriviti a un provider bancario. Il conto bancario verificato è un altro criterio principale per l’apertura di un conto estero. PayPal ha un sistema per validare la tua email e il conto in banca e associare e collegare i due.

PayPal ha impostato i limiti di dollari corrispondenti con le informazioni sull’identità.

3 Gli sportelli bancomat danno ai clienti PayPal in molte parti del mondo la possibilità di prelevare denaro.

1 Commento su Come aprire un conto PayPal in un altro Paese

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.