Come aprire un conto Paypal COMMENTA  

Come aprire un conto Paypal COMMENTA  

Paypal è una compagnia on-line il cui scopo è quello di assicurare che le transazioni monetarie sul web si svolgano in maniera sicura. PayPal viene utilizzata dalla maggioranza degli utenti di Ebay, e anche da altri servizi on-line. Paypal funziona concentrando le diverse transazioni online in una sola ubicazione, in modo da permettere ai propri utenti di tenere monitorate le loro spese online.


Istruzioni su come aprire un conto Paypal

  • Connettetevi al sito web Paypal. Nella barra dell’indirizzo, noterete che il sito comincia con “https” al posto del più comune “http.” Questo perchè Paypal vi ha indirizzato ad un sito sicuro; le informazioni scambiate fra il vostro computer e il loro server sono criptate, e ciò lo rende molto più sicuro rispetto al normale traffico web.
  • Fate click sul bottone “Registrati Gratis” nel mezzo della pagina.

    Questo darà il via alla procedura d’iscrizione.

  • Fate le vostre scelte selezionando le opzioni dai menù a tendina, e poi scegliete il vostro tipo di conto corrente cliccando il bottone “Inizia Ora.” La maggior parte degli utenti scelgono Paypal Per Te; è gratuito e permette di usufruire di tutti i servizi base di Paypal.

    L’altro tipo di conto è riservato ai venditori online e alle piccole compagnie, ed hanno degli oneri associati.

  • Riempite gli spazi nella pagina seguente e cliccate su “Continua” quando avete finito.
  • Confermate il vostro indirizzo e-mail seguendo le istruzioni riportate sulla pagina.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Dovrete andare a controllare la posta in arrivo dell’account segnalato nella pagina d’iscrizione e cliccare sul link che vi è stato inviato da Paypal. E’ meglio farlo subito, non appena ricevete l’e-mail, altrimenti correte il rischio di dimenticarvene e non portare a termine questo importante passaggio.
  • Verificate il vostro conto corrente bancario cliccando su “Continua” nella pagina dopo. Questo vi porterà ad una sezione di FAQ che vi illustra i benefici della verifica. Quando avete letto le informazioni cliccate su “Avvia Verifica” sul fondo della pagina. Ora sarete portati ad una pagina in cui dovrete aggiungere un conto corrente bancario digitando il nome della vostra banca e le vostre coordinate bancarie.
  • Controllate il vostro conto corrente bancario nei prossimi giorni. PayPal effettuerà una serie di piccoli depositi sul vostro conto. Dopo aver visto i depositi, effettuate il log-in al vostro account Paypal e cliccate “Conferma conto bancario” sulla pagina principale dell’account. Immettete l’importo esatto dei depositi e avete finito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*