Come aprire un Disney Store - Notizie.it

Come aprire un Disney Store

Aziende

Come aprire un Disney Store

Se progetti di aprire un Disney Store e sei alla ricerca di informazioni su come si potrebbe fare? Abbiamo una guida di base su dove e come si potrebbe ottenere una licenza per distribuire la merce a marchio Disney come Softlines, giocattoli, decorazioni per la casa, cartolerie prodotti personali, oggetti elettronici e molto altro!

Se si desidera possedere un Disney store, di solito si pensa al franchising.

Se siete interessati a diventare un licenziatario Disney, visitare il sito Web dei prodotti Disney Consumer – la parte di The Walt Disney Company che porta il marchio Disney disponibile come merce – di conoscere i requisiti per diventare un licenziatario.

I prodotti che si possono concedere in licenza includono Softlines, che comprendono accessori, abbigliamento, calzature, abbigliamento da notte; giocattoli, artigianato, attività di costruzione, giochi da tavolo, puzzle, bambole, veicoli giocattolo, playset, articoli sportivi; decoro per la casa; articoli di cancelleria; cibo; bevande; prodotti di bellezza.

Per ottenere la licenza è necessario avere esperienza nel campo, avere una esperienza di almeno 5 anni nel campo della distribuzione e della vendita, sapere trattare il cliente, i fornitori, ecc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche