Come aprire un file PDF con Yahoo! Mail COMMENTA  

Come aprire un file PDF con Yahoo! Mail COMMENTA  

PDF (Portable Document Format) file sono documenti salvati con l’estensione del file PDF. Il formato rende più facile per i creatori di documenti salvare copie di qualità dei documenti scansionati che corrispondono agli originali. Come risultato, le persone spesso creano file PDF da inviare come allegati tramite e-mail al posto del fax o posta ordinaria per una più rapida trasmissione della documentazione.

Istruzione

1 Scarica un lettore PDF gratuito da una fonte online come Adobe Systems Inc. o Foxit Corp. i requisiti di sistema del produttore del software verificano che l’hardware e/o memoria siano in grado di lavorare con il lettore di PDF gratuito, quindi scaricare seguendo le istruzioni riportate sul sito web.


2 Accedi a Yahoo! Mail, se necessario.

3 Vai alla cartella Posta in arrivo. Clicca sul link “Posta in arrivo” nella barra laterale, sulla scheda “Posta” o “Verifica Mail”.

4 Clicca sul titolo oggetto dell’e-mail nella tua casella di posta Yahoo! Mail che contiene l’allegato PDF che si desidera aprire.


5 Fare doppio clic sull’icona del file allegato PDF o il nome del file PDF sotto l’icona e poi aspettare che Yahoo! esegua la scansione alla ricerca di virus.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Aprire il file PDF dopo che Yahoo! ha confermato che non ha rilevato un virus. Fare clic su “Download del file” e quindi fare clic sul pulsante “Apri” nella finestra pop-up. Il file PDF dovrebbe aprirsi automaticamente nel vostro lettore PDF.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*