Come aprire un negozio di articoli da regalo Irlandesi on line?

Gratis online

Come aprire un negozio di articoli da regalo Irlandesi on line?


Indipendentemente dal fatto che tu sia o no irlandese, le persone di tutto il mondo amano gli oggetti irlandesi. L’Irlanda è famosa per esportare una grande varietà di articoli regalo, dai maglioni ai buffi folletti, presenti tra le novità. Questi oggetti sono venduti agli amanti dell’isola verde e le vendite aumentano quando tutti si ritrovano il 17 di marzo. Puoi capitalizzare per aprire il tuo negozio di articoli regalo irlandese.
Concentrati sugli oggetti da vendere nel tuo negozio. Potresti vendere maglioni, i liquori tipici dell’Irlanda, le t-shirts e le tazze con il simbolo dell’Irlanda o oggetti per la casa; devi sapere tutto delle cose che venderai. Puoi optare per i maglioni fatti a mano. Impara la storia, l’origine e le componenti del prodotto, che ti aiuterà per riconoscere la buona qualità di un prodotto; scegli un nome che catturi e sia facile da ricordare; dovrai acquisire una licenza per aprire il tuo negozio e chiedere informazioni al sindaco della tua città.

In qualche città, è sufficiente avere un permesso; avrai bisogno di una tassa federale che ti permetterà di vendere all’ingrosso; scegli un negozio per il tuo business, come Amazon o eBay per accettare pagamenti con il Paypal o le carte di credito; parla con i grossisti per vedere i prodotti prima di venderli. Fai foto dei prodotti per metterle sul sito in modo che la gente sappia cosa vendi; assumi un web designer per il tuo sito, in modo che curi il sito, il logo, che sia di auspicio e fiducia per i potenziali clienti. Questo passo è molto importante in quanto devi stabilire un rapporto di fiducia con i clienti che non possono vedere i prodotti personalmente. Una volta che hai completato il tutto, puoi iniziare la tua attività.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche