Come aprire un negozio su eBay COMMENTA  

Come aprire un negozio su eBay COMMENTA  

Il negozio eBay è stato progettato per aiutare i venditori di business a massimizzare le loro vendite su eBay. Il tuo canone mensile consente di accedere a strumenti relativi a Negozi eBay che è possibile utilizzare per creare, gestire, promuovere e monitorare il vostro business.


Cominciate controllando alcune informazioni di base sulla vendita con un negozio su eBay.

I venditori che tendono a ottenere i migliori risultati dal loro Negozio eBay sono quelli con elevati volumi di vendite e venditori più esperti che si sono impegnati a far crescere le loro vendite e si aspettano di avere un part-time o di lavoro a tempo pieno su eBay. Scopri come è possibile utilizzare Negozi eBay per far crescere il vostro business.


Iscrizione a Negozi eBay

È possibile aprire un negozio su eBay ora seguendo questi passaggi.

Sarete presi attraverso un processo step-by-step per assegnare un nome al negozio, scegliere l’aspetto di base del tuo negozio, ecc.

Scegli un livello di sottoscrizione. Scopri i vantaggi di ciascun livello di sottoscrizione.
Scegliere un nome del negozio. Il nome scelto determina indirizzo del sito web del tuo negozio (o ‘URL’). I nomi del negozio sono un’altra forma di identificazione su eBay. Avete una maggiore flessibilità nella creazione di nomi di negozio eBay. Ad esempio, gli spazi e simboli (come ‘&’) sono consentiti nei nomi negozio. Tuttavia, i nomi Negozio devono altrimenti seguire le stesse linee guida e limitazioni degli altri utenti.

L'articolo prosegue subito dopo


Tutti i tuoi articoli appaiono nel tuo Negozio eBay, non importa quale sia il formato di vendita da te scelto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*