Come aprire una bottiglia di birra con una banconota COMMENTA  

Come aprire una bottiglia di birra con una banconota COMMENTA  

Le scommesse, come sfidare i tuoi amici a fare cose impossibili, sono un modo per passare una serata. Aprire una bottiglia di birra con una banconota  è un vecchio classico, ma è divertente, inventivo e, soprattutto, ti apri una bottiglia.

Istruzioni:

Piega la banconota a metà in modo che sia quasi quadrata. Questo ti permetterà di arrotolarla più facilmente.

Leggi anche: Come aprire una bottiglia di spumante

2

Arrotola la banconota più strettamente che puoi. Più stretta è la banconota in questa fase, più pressione potrai esercitare sul tappo della bottiglia.
3

Piegare la banconota arrotolata,  a metà. Questo aumenterà ulteriormente la pressione sul tappo e ti permetterà di fare meno sforzo.

Leggi anche: Come aprire una bottiglia di birra con la chiave dell’auto

4

Afferra la banconota tra il pollice e l’indice. Hai creato una leva e un fulcro: una parte della banconota apre la bottiglia e il resto ti da la presa.

5

Spingi verso l’alto il tappo della bottiglia tenendo il collo della bottiglia saldamente. Dovreste essere in grado di farlo saltare via.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*