Come aprire una caffetteria a Rogoredo Milano COMMENTA  

Come aprire una caffetteria a Rogoredo Milano COMMENTA  

come aprire una caffetteria a rogoredo
come aprire una caffetteria a rogoredo

Rogoredo fa parte dell’hinterland milanese, ma non è un comune, è un quartiere periferico, reso noto anche da una canzone di Jannacci. Da un punto di vista amministrativo fa parte del quartiere 4, geograficamente confina con il comune di San Donato Milanese. Il nome Rogoredo deriva dal latino e significa “bosco di roveri”, anche se da molti anni ormai del bosco non v’è più traccia, essendo il quartiere un noto borgo industriale, staccato totalmente dalla città fino a circa una ventina di anni fa, quando è stato reso raggiungibile dall’ampliamento di linee di autobus. Ora ospita la sede di Sky Italia.

Leggi anche: Offerta: Telecomando Universale per sistemi automatizzati con spedizione inclusa! Una sola chiave per aprire cancelli, garage e porte


Come aprire una caffetteria a Rogoredo Milano

Per aprire una caffetteria, oltre che l’iscrizione alla camera di commercio serve la certificazione sanitaria, dato che l’attività rientra nell’ambito alimentare.

Leggi anche: Offerta: Borsa in pelle Tuscany Leather in 5 colori: la tua chiave per aprire le porte dello stile!

In comune poi dovrà essere presentata una lunga documentazione. Da non sottovalutare anche la posizione strategica per garantirsi una clientela fissa che possa spargere la voce, in quel caso si dovrà essere facilmente raggiungibili anche da fuori.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*