Come aprire una scuola di lingue in franchising COMMENTA  

Come aprire una scuola di lingue in franchising COMMENTA  

Con le lingue straniere e con l’avvento di nuove persone che giungono da ogni parte del mondo, sapere una lingua al giorno d’oggi è molto importante.


Se vuoi aprire una scuola di lingue in franchising, ecco come devi fare. Il franchising è ottimo se hai un locale in proprietà che magari non usi più e che vuoi adibire a scuola di lingue. COn il franchising, puoi ottenere molti benefici, tra cui:

– la capacità di lavorare usando un marchio famoso

– una educazione continua

– una organizzazione con personale competente e abilitato.


Per il franchising, è necessario disporre di una cifra che ammonta a circa 25.000 Euro che saranno aggiunti ad altre tasse e spese.

Una volta scelta la location, dovrai pensare alle aule, al numero di aule, allo spazio sufficiente per insegnare. Dovrai creare anche aule multimediali in cui si possa seguire i film o documentari in lingua originale per fare affidamento sull’ascolto.


Affidati al passaparola, a Internet per fare conoscere la tua attività con annunci, avvisi in modo che la gente sappia cosa stai per fare.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*