Come aprire una scuola di lingue indipendente COMMENTA  

Come aprire una scuola di lingue indipendente COMMENTA  

Lo scopo di questo articolo è quello di dare indicazioni e le idee su quali problemi si dovrebbe considerare. Se sogni di aprire una scuola di lingue indipendente, ecco cosa devi fare e cosa considerare.


Cerca un territorio che è vicino o facilmente accessibile per il mercato di riferimento. Si preferisce basare la scuola vicino alla vostra concorrenza? Oppure preferite una zona che non dispone di una scuola di lingue ancora? Considera anche servizi di trasporto pubblico.


Considerare quanti studenti si avrà in ogni classe e pianificare lo spazio necessario in classe. Considera anche quanto spazio necessario per gli insegnanti e risorse. Personale Admin ha bisogno di un’area di lavoro. Inoltre, è necessario una reception per ricevere i clienti e dare loro informazioni.


Volete avere un centro self-access per gli studenti di imparare in modo indipendente? (Anche noto come un centro multimediale). Questo può essere un buon punto di vendita per la scuola. Tuttavia, avrete bisogno di qualcuno vicino a risolvere le difficoltà tecniche.

L'articolo prosegue subito dopo


Considera il target a cui vuoi che si rivolga la scuola? A studenti? Ai business man che hanno sempre bisogno di essere aggiornati?

Valuta tutte queste caratteristiche prima di aprire la tua scuola di lingue. Pensa anche alle lingue che vuoi insegnare. Lingue europee? Asiatiche? Indiane?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*