Come aprire un’agenzia immobiliare COMMENTA  

Come aprire un’agenzia immobiliare COMMENTA  

Una delle opzioni migliori di avere un’agenzia immobiliare è avere un ufficio a casa. Che sia aperta a casa o in uno spazio commerciale, ci sono alcuni passi che sono molto simili ad aprire un ufficio in un qualsiasi altro posto. Gli spazi commerciali hanno qualche considerazione in più che conviene tenere d’occhio quando si apre una agenzia immobiliare.


1. Consulta un avvocato, un legale per tutte le domande, le richieste necessarie per ottenere i permssi e le licenze necessarie alla tua attività.

2.

Forma uno status legale che è un buon modo per venire incontro a determinate esigenze.

3.
Decidi la location o lo spazio. Lavorare da casa è un beneficio in questo caso. L’agenzia immobiliare è prima di tutto un ente che permette l’interazione di vari clienti. Uno spazio richiede un business, un contatto, ecc.


4.
Stila un piano o una proposta.

5.
Prepara l’ufficio dove lavorerai e riceverai i clienti. Sappi che l’ambiente deve essere confortevole, caldo e accogliente.

L'articolo prosegue subito dopo


6.
Informati sui pagamenti, sui costi, le case, fai pubblicità.

7.
Definisci l’area in cui lavorerai: se è un’area residenziale, commerciale, di fronte a una proprietà o di fronte alla natura.

8.
Racconta agli altri, fai sapere agli altri della tua attività attraverso pubblicità, marketing, siti, ecc.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*