Come aprire un’edicola COMMENTA  

Come aprire un’edicola COMMENTA  

La figura di una persona che apre un’edicola e che prende il giornale tutte le mattine appena esce dalla porta di casa, è una scena molto comune in diversi film. Quello che non vedi è il lavoro che il proprietario dell’edicola deve fare prima di aprire la sua edicola. Ecco alcuni passi che devi fare prima di aprire una edicola.


1.
Cerca di ottenere la domanda per poter aprire la tua edicola. Se vivi n un piccolo paese, dovrai chiederla al sindaco. Nel caso vivessi in una grande città informati al Dipartimento dei consumatori, puoi anche controllare in rete per la domanda.


2.
Compila la domanda e consegnala per il consenso oppure il diniego della tua attività. Ogni città o paese ha un nome diverso. Controlla sul sito del tuo paese per maggiori informazioni in merito.


3.
Ottieni informazioni anche dal Dipartimento dei Trasporti per tutta una serie di suppellettili che avrai bisogno per il tuo business.

4.
Consegna la domanda perché l’approvino, in modo che anche lo stand sia appropriato per l’area in cui deciderai di aprire la tua attività.

L'articolo prosegue subito dopo


5.
Ora che hai tutte le carte puoi aprire la tua attività, facendo attenzione che sia tutto in regola con la domanda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*