Come aromatizzare il chili COMMENTA  

Come aromatizzare il chili COMMENTA  

Quasi tutti hanno il proprio modo per fare il chili. Alcuni ne usano abbastanza fino a sudare, mentre altri preferiscono un sapore più delicato. Utilizzando vari ingredienti, è possibile creare il perfetto grado di calore. Se si preferisce un gusto più delicato, provare a utilizzare peperoni verdi. Per un peperoncino, utilizzare jalapenos, polveri o combinare diversi metodi. Il Chili permette la sperimentazione, provare metodi diversi fino a trovare quello perfetto per voi.


Istruzioni:

1. Tritate i peperoni che preferite in piccoli pezzi. Lavarsi le mani immediatamente dopo il taglio dei peperoni. Non toccarsi gli occhi, soprattutto se si taglia il jalapenos. Aggiungere i peperoni e cuocere con il cibo.


2. Rosolate la carne in una padella. Circa a metà del processo di cottura, cospargere 1 cucchiaio di peperoncino in polvere. Scolare il grasso dalla carne una volta che è cotto.


3. Aggiungere 1 cucchiaio di pepe di Caienna al chili e mescolate. Assaggia il chili. Se lo vuoi più piccante, aggiungete più pepe di Caienna.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*