Come arrivare a Bora Bora COMMENTA  

Come arrivare a Bora Bora COMMENTA  

E’ nello stesso gruppo di isole di Tahiti e Moorea. E’ considerata la più romantica delle isole, ed è spesso meta dei viaggi di nozze, soprattutto dal Nord America. Bora Bora offre una splendida natura, con picchi vulcanici mozzafiato , vegetazione lussureggiante e acque limpidissime, abbinata alla comodità e al lusso dei molti alberghi e resort 5 stelle presenti sull’isola.

L’aeroporto di Bora Bora, ricavato su un motu, è collegato a intervalli regolari di 45 minuti con l’aeroporto Faa’a di Tahiti e con l’aeroporto di Moorea dalla compagnia aerea Air Tahiti. Sempre Air Thaiti offre collegamenti ogni 20 minuti con Huahine e Raiatea e sono presenti voli regolari da e per gli atolli di Tuamotu e per le Isole Marchesi. Dall’aeroporto di Bora Bora, situato su un motu, parte la navetta Bora Bora Navettes (sempre gestita da Air Tahiti) che porta alla città di Vaitape, la principale dell’isola. Il viaggio in barca, attraverso la laguna, dura 15 minuti. Se invece dovete partire da Bora Bora , Air Tahiti gestisce navette da Vaitape all’aeroporto che partono un ora e 15 minuti prima del volo. Inoltre alcuni resort offrono direttamente un collegamento via battello con l’aeroporto e sono presenti anche taxi barca.

Se dovete muovervi sull’isola, considerate che il servizio taxi non è molto capillare, e quindi dovrete usare i mezzi pubblici. Alcuni ristoranti offrono il viaggio di ritorno al resort con loro mezzi se cenate da loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*