Come arrivare a Castro in Puglia COMMENTA  

Come arrivare a Castro in Puglia COMMENTA  

Castro Marina si trova in Puglia, in provincia di Lecce. E’ una zona molto frequentata, anche grazie al suo centro termale, uno dei più famosi, non solo della Puglia, ma anche di Italia.

Leggi anche: Voli Roma-New York a 15 euro con Ryanair


Come raggiungere Castro? Castro si può raggiungere in tre diversi modi.

In macchina:

prendere la A14 da Bari e continuare per Brindisi e Lecce, da qui prendere la Ss16 verso Jerseys e usciree a Santa Cesarea Terme – Castro.

Leggi anche: Volate ai mercatini di Natale con Swiss AirLines


In treno:

arriva alla stazione di Lecce da dove puoi prendere un bus che opera solo durante il periodo estivo.

In aereo:

l’aeroporto più vicino è quello di Brindisi dal quale puoi affittare una macchina o andare a Lecce, tramite un servizio di navetta e poi continuare con il bus.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*