Come arrivare a Ischia COMMENTA  

Come arrivare a Ischia COMMENTA  

Coloro che preferiscono viaggiare in macchina, una volta giunti in autostrada dovrebbero seguire le direzioni per raggiungere il pass di Napoli e poi continuare in direzione di Pozzuoli. Segui le indicazioni in direzione Pozzuoli o accedere al cancello al porto di Napoli di Varco Pisacane, raggiungibile da Via Marina, con accesso e area parcheggio dedicata.

Leggi anche: Aerei di lusso, ecco il nuovo Boeing 757


In treno:
arrivando in treno, vai alla stazione di Mergellina che è a circa 300 metri dagli aliscafi. La stazione centrale si trova in piazza Garibaldi, che è a circa 2 km da Calata Porta Massa e Beverello con ferry boat, ferry e aliscafi.

Leggi anche: Aereo Alitalia New York – Milano sottoposto a controlli,falso allarme bomba


In aereo:
Con Alitalia, arrivando dall’aeroporto di Napoli, Capodichino, puoi raggiungere beverello, che dista circa 16 km con circa 20 minuti di viaggio lungo l’autostrada e Via Marina di 10 km o Mergellina, con taxi o bus.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*