Come arrivare a Las Vegas COMMENTA  

Come arrivare a Las Vegas COMMENTA  

Se viaggi in aereo, arriverai all’aeroporto internazionale McCarran di Las Vegas. Alcuni servizi navetta si spostano dall’aeroporto e i taxi sono allo stesso modo disponibili. Non c’è nessun treno che porti a Las Vegas, ma puoi viaggiare via Amtrak alla California e all’Arizona, per poi connetterti a Las Vegas su un bus Greyhound. Il servizio bus è disponibile tra Las Vegas e i centri come Phoenix, Los Angeles, San Diego e San Francisco. Per scoprire la regione attorno a Las Vegas, guidare in città è sempre consigliato.


In aereo:
L’aeroporto è collegato a 12 tra i maggiori aeroporti al mondo. Con più di 1100 voli in arrivo e in partenza, McCarran offre voli diretti a più di 125 città americane. Per maggiori informazioni, visita il sito dell’aeroporto McCarran.


Da Los Angeles:
dista 430 km da Las Vegas. Lasciando Los Angeles, è sufficiente prendere la I – 15 nord al Nevada. Una volta giunti a Las Vegas, esci sulla East Tropicana Avenue o la East Flamingo Road se la tua destinazione è verso lo Strip.


Puoi anche guidare fino a Las Vegas in cinque ore, anche se dipende dalle soste lungo il percorso.

Da Phoenix:
dista Las Vegas 300 km.

L'articolo prosegue subito dopo

Prendi la U.S. 93 North fuori Phoenix e vai diritto fino a Las Vegas.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*