Come arrivare a Martinica

Guide

Come arrivare a Martinica

Una volta che hai deciso di trascorrere la vacanza sull’isola di Martinica, arrivarci è il passo successivo. Arrivo dovrebbe essere il metodo di trasporto che è più confortevole e accogliente per il vostro viaggio.

Air Travel
Viaggi in aereo è il modo più popolare per raggiungere l’isola. I viaggiatori troveranno molte compagnie aeree più importanti, tra cui American Airlines e Air France, volano verso Lamentin Aeroporto Internazionale di Martinica nei pressi della capitale dell’isola, Fort de France. Per la maggior parte, gli aerei sono il modo più veloce per raggiungere l’isola. Oltre 500.000 turisti sono arrivati ​​in Martinica via aereo nel 2004.

Crociera
Il tempo di viaggio può anche essere una parte rilassante e piacevole del vostro tempo di vacanza, se si decide di fare una crociera di lusso a Martinica.
Si noti, che ci sono diversi porti di scalo in Martinica. Il Terminal Passeggeri di Fort de France è a pochi passi dal cuore della città, mentre Pointe Simon lascia fuori direttamente nel centro di Fort de France, che offre anche un più facile accesso a negozi, ristoranti.

Vela
Un altro metodo di viaggio acqua che è diventato sempre più popolare tra i visitatori della Martinica è la vela e yachting. Fort de France è uno dei porti turistici più sicuri e belli dei Caraibi, ed è facile per gli amanti dell’acqua noleggiare una barca sull’isola. L’isola ospita anche una serie di regate annuali, come la corsa Yole, che è eccitante per entrambi gli spettatori e partecipanti.

Ci sono sei porti turistici sulle isole dove i marinai possono parcheggiare le loro moto d’acqua. Port de Plaisance è il più grande e meglio attrezzato, mentre Pointe du Bout è il più vicino a Fort de France.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...