Come arrivare a Miami COMMENTA  

Come arrivare a Miami COMMENTA  

Miami è una città affascinante in un clima caldo che è popolare non solo per le spiagge bellissime e di grande tempo, ma anche per i negozi e la vita notturna. Ogni anno, persone provenienti da tutto il globo, visitano la città in cerca di emozioni e divertimento.


In aereo:
Il Miami International Airport (MIA) gestisce più di 30 milioni di passeggeri all’anno, ed è al 12° posto nella classifica degli aeroporti degli Usa per traffico. Per raggiungere la città ci sono numerose possibilità di scelta. Una delle più convenienti è il SuperShuttle (www.SuperShuttle.com), che gestisce un servizio di minibus blu e gialli tra l’aeroporto e qualsiasi destinazione in città.

Le tariffe si calcolano in base al codice postale della destinazione e sono esposte in bella vista sulle bacheche (come quelle dei taxi) all’usata del recupero bagagli.

I passeggeri ritirano una ‘carta d’imbarco’ alla biglietteria e pagano l’autista all’arrivo. La durata del viaggio fino a Miami Beach dipende dal numero di persone da far scendere strada facendo, ma in genere è di 30 minuti circa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*