Come arrivare a Mirabilandia

Guide

Come arrivare a Mirabilandia

IN PULLMAN E AUTOBUS
Provenendo da Nord Autostrada A14 Bologna / Ancona, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

Provenendo dal Centro Autostrada A1 fino ad Orte. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

Provenendo dal Sud Autostrada A14 Bologna / Ancona, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

Provenendo da località balneari di Rimini Zona Strada Statale SS 16 “Adriatica” in direzione Ravenna, altrimenti Autostrada A14 direzione Bologna, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

IN TRENO
Se decidete di venire a Mirabilandia in treno o in autobus, si prega di ricordare che non tutti gli alberghi disponibili sono facilmente raggiungibili dal Parco con i mezzi pubblici. In bassa stagione (fino alla prima metà di giugno e nella prima metà di settembre in poi), hotel di Gatteo a Mare, Bellaria e Igea Marina sono i più convenienti: queste città sono infatti sulla linea ferroviaria Ravenna-Rimini e gli hotel sono circa un paio di centinaia di metri di distanza dalla stazione.
L’ideale, soprattutto se si vuole rimanere solo 1 notte in albergo, si può venire prima direttamente a Mirabilandia e lasciare tutti i bagagli presso il nostro ufficio di assistenza clienti a soli € 5 al giorno e poi si può andare in albergo dopo aver gustato la giornata al parco. La stazione più vicina a Mirabilandia è Lido di Savio / Lido di Classe, mediante un servizio navetta gratuito da e per il parco secondo l’orario dei treni.
Per ulteriori informazioni su orari dei treni si prega di controllare direttamente sul www.trenitalia.it

Grazie alla linea di autobus 176 da Ravenna a Cervia, si può facilmente raggiungere Lido di Savio, Lido di Classe, Milano Marittima e Cervia, e come detto prima è sempre possibile lasciare i bagagli.

IN AEREO
Si può facilmente raggiungere il parco dai seguenti aeroporti: Bologna “Guglielmo Marconi”, Rimini Miramare “Federico Fellini” di Forlì “Luigi Ridolfi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...