Come arrivare a Oristano COMMENTA  

Come arrivare a Oristano COMMENTA  

Oristano è situata al centro della vasta pianura del Campidano e lungo la costa occidentale, al centro della Sardegna. Per chi visita la Sardegna con un’automobile le vie di accesso in città dalla S.S. 131, principale arteria di comunicazione tra il nord e il sud dell’isola, sono esattamente quattro.

IN AUTO
Per chi visita la Sardegna con un’automobile le vie di accesso in città dalla S.S. 131, principale arteria di comunicazione tra il nord e il sud dell’isola, sono quattro: a nord, a est da Silì e Fenosu, a sud da Santa Giusta.

La Strada statale 292, litoranea che consente di ammirare tratti di costa molto belli da Alghero a Oristano, permette di arrivare in città, attraverso le località marine di Bosa, Tresnuraghes, Santa Caterina e la pineta di Is Arenas.


IN TRENO
La città dispone inoltre di un ottimo collegamento ferroviario e in stazione sono presenti i principali servizi per il pubblico (taxi e autobus del servizio di trasporto pubblico urbano).
Oristano è collegata con le più importanti stazioni ferroviarie della Sardegna (Cagliari, Sassari, Olbia).
Per orari e informazioni consulta il sito di Trenitalia.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*