Come arrivare a Porto Torres COMMENTA  

Come arrivare a Porto Torres COMMENTA  

Porto Torres è collegata con tutta la Sardegna, con la Penisola, con la Francia e, in alcuni mesi dell’anno, anche con la Spagna attraverso diverse linee marittime. Per chi si sposta dai centri dell’isola, sono a disposizione i collegamenti pubblici effettuati con i treni e con gli autobus.

La principale via d’accesso alla città per chi arriva in auto è la Strada Statale 131, che attraversa la Sardegna longitudinalmente e collega la città turritana con Sassari, capoluogo di Provincia, e Cagliari, capoluogo di Regione.

Via mare i collegamenti con Genova vengono assicurati dalla compagnia di navigazione Tirrenia e in determinati periodi dell’anno da Grandi Navi Veloci. E’ attiva per tutto l’anno la linea bisettimanale di SNCM – La Meridionale da Propriano/Ajaccio e Marsiglia. In primavera e in estate viene attivata anche la tratta Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona della Grimaldi Lines.

Per chi sceglie di viaggiare in treno o in autobus è possibile utilizzare, rispettivamente, un servizio di treni regionali di Trenitalia e di linee di autobus dell’ARST (Azienda Regionale Sarda Trasporti), con mezzi che arrivano fino allo scalo cittadino.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*