Come arrivare a Positano COMMENTA  

Come arrivare a Positano COMMENTA  

Per coloro che viaggiano da nord, la prima città che incontreranno è Positano. Se si continua lungo la SS 163, si possono raggiungere le città di Praiano, Amalfi, Maiori, Cetara e Vietri sul Mare. La sola stazione ferroviaria è quella di Vetri sul Mare che è collegata a Napoli e Salerno.


In treno e in bus:
prendere la Circumvesuviana dalla stazione di Corso Garibaldi a Napoli. Passa ogni 20 minuti circa, il viaggio dura 1 ora e 10 e il biglietto costa 5 Euro. Una volta arrivata, prendere il bus blu della CITA dalla destra della stazione. Passa ogni ora e costa 1.50 Euro.


Ferry boat:
il Metro del Mare passa da aprile a ottobre. Controlla il sito metrodelmare.com per maggiori informazioni. Quando il tempo lo consente, questo è il modo più carino e veloce per raggiungere Positano partendo da Napoli. Sono circa 40 minuti di viaggio.


In auto:
molti hotel offrono un servizio per gli ospiti per raggiungere Positano. Il viaggio dura circa 15 minuti e se vuoi puoi prenotare la macchina e l’autista.

L'articolo prosegue subito dopo

l’Hotel Le Sirenuse raccomanda un servizio macchina al costo di 100 Euro a tratta.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*