Come arrivare a Roma Fiera COMMENTA  

Come arrivare a Roma Fiera COMMENTA  

La Fiera di Roma è raggiungibile facilmente da diversi punti della città, si trova sulla direttrice Roma-Fiumicino, per la precisione dista solo cinque chilometri dall’Aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino. Se viaggi con i mezzi pubblici (treno e metro) dalla Stazione Termini bisogna prendere la linea B della metropolitana, e scendere a “Piramide” (stazione Ostiense). Dopo di che c’è la linea ferroviaria FR 1 direzione Fiumicino, che va seguita fino alla fermata “Fiera di Roma”. Per entrare dall’ingresso Est della Fiera c’è un bus navetta gratuito che ferma anche nel parcheggio che si trova nei pressi dell’Ingresso Nord.


In autobus prendere la linea 808 dell’Atac che fa il percorso verso l’ingresso Est della Fiera. In alternativa, con la Cotral ci sono collegamenti sia dalla stazione Eur Magliana della linea B della metro, che dall’aeroporto di Fiumicino.

Da qui invece prendere la linea ferroviaria FR 1 in direzione Fara-Sabina – Orte e scendere alla fermata Fiera di Roma. Ci sono treni ogni quindici minuti, il costo è di 5,50 euro.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*