Come arrivare a Siviglia COMMENTA  

Come arrivare a Siviglia COMMENTA  

 

 

Il mezzo di trasporto più rapido che dall’Italia conduce a Siviglia è senz’altro l’aereo: i principali aeroporti italiani hanno partenze diverse a seconda delle compagnie aeree. Le tariffe variano in base alla stagione ed in media è possibile trovare un volo a/r spendendo 100 euro a persona.

Leggi anche: Come creare un sito web Joomla in 1 ora


Dall’aeroporto di Siviglia puoi decidere di noleggiare un’auto mostrando i vostri documenti e la vostra carta di credito  o utilizzare i mezzi pubblici che si snodano per tutta la città. Se vuoi  vivere la tua  vacanza a Siviglia in completo relax potete utilizzare i taxi:  15 minuti di corsa  per 18 euro se si tratta di trasferimenti diurni, dal lunedì al venerdì.

Leggi anche: Come trasferire un disegno sulle unghie


Buona vacanza!

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*