Come arrivare a Sorrento COMMENTA  

Come arrivare a Sorrento COMMENTA  

Sorrento ha una posizione strategica che permette di essere raggiunta con qualsiasi mezzo: dalla macchina al treno al bus o al mare.

In macchina:
sono circa 50 km, guidando lungo l’autostrada Roma-Napoli per coloro che vengono dal nord, o la Bari-Napoli per chi arriva dal sud. Poi prendi l’uscita 3 per Castellamare di Stabia, arrivi a Sorrentina che ti permette di raggiungere Sorrento. La SS145 offre un grande spettacolo, e man mano che attraversi Seiano, Meta vedrai un panorama mozzafiato sulla destra e sulla sinistra le rocce che catturano i raggi del sole.


In treno:
dalla stazione di Napoli Centrale, in Piazza Garibaldi servita con metro e con bus pubblico. I treni raggiungono Sorrento circa ogni 30 minuti partendo dalle 6.00 del mattino sino alle 23.00 la sera. I biglietti sono acquistabili sia presso le stazioni che le aree attrezzate.


In aereo:
il più vicino dista 50 km da Sorrento, ovvero l’aeroporto di Capodicchio, in provincia di Napoli. Le persone che arrivano qui in aereo possono usare i vari bus che partono quotidianamente dalla stazione per raggiungere Sorrento.

Ogni giorno, vi sono 6 bus che connettono l’aeroporto e Sorrento. Il bus è appena fuori i cancelli di Arrivo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*