Come arrivare a Sunny Beach COMMENTA  

Come arrivare a Sunny Beach COMMENTA  

Sunny Beach è la località più vivace nella bella Costa del Mar Nero, in Bulgaria. Ci sono così tante cose da fare qui, è difficile sapere da dove cominciare. Se si tratta di una vacanza economica, la Bulgaria ha dei costi più bassi in Europa. Se siete alla ricerca di belle spiagge, le troverete qui. E se siete alla ricerca di momenti emozionanti, Sunny Beach offre più di un centinaio di bar, club, ristoranti e casinò.

Sunny Beach è la più grande di tutte le località balneari sulla costa bulgara del Mar Nero. E’ anche la più vivace, e quello che i turisti britannici e irlandesi amano di più. C’è una spiaggia con sabbia soffice, un sacco di cose da fare e posti per mangiare e bere, Sunny Beach è ideale per gli amanti del sole di ogni età. Nei pressi di Sunny Beach si trovano molti luoghi di soggiorno, da accogliente e amichevole pensioni agli hotel enormi e lussuosi che offrono intrattenimento di 24 ore per i turisti.

La soluzione più economica è raggiungere Sofia con i voli low cost che collegano vari aereoporti del nostro paese alla Bulgaria: da Sofia potrete poi facilmente raggiungere Sunny Beach con i pullman locali.

Il viaggio sarà di circa 6 ore. Partono dalla stazione centrale dei bus in città a circa 20 minuti dall’areoporto. Le due compagnie che noi vi consigliamo sono Etap e Biomet.Oppure potrete atterrare a Bucarest o Costanza con Wizz Air o Rayan Air con partenze anche da Cuneo, Pisa a Bergamo.La soluzione più comoda è quella invece del volo di linea su Burgas (a venti minuti) o Varna (a un’ora e un quarto) con scalo a Sofia o Vienna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*