Come arrivare a Zanzibar COMMENTA  

Come arrivare a Zanzibar COMMENTA  

I viaggiatori possono scegliere un volo diretto per l’aeroporto di Zanzibar e Pemba, oppure fare scalo a Dar es Salaam e prendere una coincidenza (il volo è di breve durata). Alternativamente, è possibile utilizzare il traghetto per Zanzibar.

Voli internazionali per Zanzibar
Al momento esistono pochi voli diretti per l’aeroporto di Zanzibar, a seconda del luogo di residenza. Le compagnie aeree che attualmente propongono voli per l’aeroporto di Zanzibar comprendono British Airways, KLM (insieme a Kenya Airways) passando per Nairobi e Condor passando per Mombasa, Ethiopian Airlines passando per Adis Abeba, oppure 1Time Airlines passando per Johannesburg. Queste sono le rotte più semplici e comode per raggiungere l’aeroporto di Zanzibar.


Molte delle maggiori compagnie aeree volano a Dar es Salaam, sulla terraferma. Tra queste compagnie figurano Swiss, Qatar Airways, Ethiopian Airlines, Emirates, EgyptAir, KLM e British Airways.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*