Come arrivare al Ministero di Grazia e Giustizia a Roma COMMENTA  

Come arrivare al Ministero di Grazia e Giustizia a Roma COMMENTA  

Salve ragazzi, oggi vi darò alcune informazioni  su come poter raggiungere il Ministero di Grazia e Giustizia di Roma. In primis è d’uopo esplicitare che sto parlando del dicastero del governo italiano, la cui funzione è quella di amministrare la giurisdizione civile, penale, minorile, penitenziaria e dei giudici.

La sede romana si trova in Via Arenula, 70, 00186 e, per chi lo volesse sapere, è aperta al pubblico fino alle ore 20:00 di sera.

Per raggiungere la destinazione, sappiate che è a due passi da Largo Torre Argentina, ma nel caso in cui non vogliate andare a piedi, potrete usare la linea 8 dell’autobus (vi consiglio caldamente l’Atac o l’Acotral in questo caso), che parte proprio da Torre Argentina e che vi porterà direttamente a Via Arenula.

Dovrete scende prima presso il Tevere, in seguito, oltre il ponte, troverete subito tale via e lo stesso Ministero, con i suoi uffici degli Affari generali.

L'articolo prosegue subito dopo

Per ulteriori indicazioni orientative, la zona in questione si trova tra Piazza San Paolo alla Regola e Piazza delle Cinque Scole. Inoltre è facilmente (e celermente) raggiungibile, se si parte dall’Isola Tiberina.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*