> > Come arrivare al Palalottomatica di Roma concerto Mika

Come arrivare al Palalottomatica di Roma concerto Mika

Palalottomatica

Il 29 settembre 2015 Mika sarà in concerto a Roma. Il cantautore pop di origine libanese e naturalizzato britannico è diventato un'icona per i fan non solo in patria ma anche in Italia grazie al suo coraggio nel dichiarare l'omosessualità, alle hit famose e alla partecipazione ai talent televisiv...

Il 29 settembre 2015 Mika sarà in concerto a Roma. Il cantautore pop di origine libanese e naturalizzato britannico è diventato un’icona per i fan non solo in patria ma anche in Italia grazie al suo coraggio nel dichiarare l’omosessualità, alle hit famose e alla partecipazione ai talent televisivi.

Come arrivare al Palalottomatica di Roma concerto Mika

Il 29 settembre Mika sarà al Palalottomatica di Roma o PalaEur, i biglietti costano dai 40 euro in su. Per raggiungere il Palalottomatica di Roma, che si trova nel quartiere EUR, se si arriva in auto bisogna prendere l’uscita 26 EUR-centro dal grande raccordo anulare. Chi invece volesse raggiungere la struttura con i mezzi pubblici, può ricorrere alle linee ATAC degli autobus 671A, 671R, 714A, 780 e 791 oppure alla metropolitana, che serve il quartiere EUR con la Linea B, basta scendere alla fermata EUR-Palasport.