Come arrivare al Palalottomatica Roma COMMENTA  

Come arrivare al Palalottomatica Roma COMMENTA  

Il Palalottomatica di Roma è un noto ed imponente palazzo dello sport sito all’EUR. Adesso vi darò alcune indicazioni su come raggiungerlo. Se scegliete di usare la metropolitana, dovrete prendere in primis la linea B e scendere presso la fermata EUR Palasport.

Una volta giunti quì, dovrete proseguire per circa 400 chilometri su Via Cristoforo Colombo, a questo punto vi troverete in Piazza dello Sport, proprio di fronte al Palalottomatica.

Potrete anche optare per l’autobus 777, che vi fermerà a soli 100 metri dalla meta. A proposito di autobus, un’alternativa alla metropolitana è prendere il bus 714 dalla Stazione Termini, scendendo poi al capolinea Palazzo Sport.

Vi elenco tutte le linee della compagnia che potrete prendere per arrivare a destinazione: 671A, 671R, 714A, 714R, 780A, 780R, 791A, 791R. Potrete raggiungere il Palalottomatica anche in auto, tramite il Grande Raccordo Anulare, uscita 26.

L'articolo prosegue subito dopo

Proseguite dritti verso Via Pontida e Via Cristoforo Colombo ed alla vostra sinistra troverete il palazzo dello sport.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*