Come arrivare al salone Cotril Belen Rodriguez Milano COMMENTA  

Come arrivare al salone Cotril Belen Rodriguez Milano COMMENTA  

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha inaugurato la prima “Cotril Academy” in Italia. Il salone intitolato al noto brand di hairbeauty milanese, nasce in contemporanea con una vera e propria Accademia di professionisti della bellezza.


L’obiettivo della trentenne argentina è quello di aprire altri saloni sulla falsariga di questo in tutta Italia, e perché no, anche nel resto del mondo. Il primo salone-negozio Cotril ha aperto a Milano, nel centralissimo quartiere di Brera. Per chi si trovi a Milano e dintorni e abbia voglia di visitare il salone l’indirizzo specifico è Via San Marco numero civico 36. Si tratta di un luogo dove le donne potranno ritrovare se stesse dedicando del tempo alla bellezza e alla cura del corpo, affidandosi alle mani di esperti professionisti del settore.


La pagina ufficiale di Cotril è www.cotril.it, potete dare qui un’occhiata per reperire ulteriori news ed informazioni sul nuovo progetto imprenditoriale della vulcanica Rodriguez, il cui obiettivo è di occuparsi al 100% dell’immagine della donna.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Come arrivare al salone Cotril Belen Rodriguez Milano | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*