Come arrivare al Teatro Comunale a Vicenza COMMENTA  

Come arrivare al Teatro Comunale a Vicenza COMMENTA  

Il teatro comunale Città di Vicenza è una moderna struttura teatrale, progettata dall’architetto Gino Valle, inaugurata nel 2007.
Si trova in viale Mazzini a Vicenza e propone stagioni artistiche di danza, prosa, musica sinfonica e cameristica.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Il teatro dispone di due sale, la maggiore da 910 posti e il ridotto da 380. Le poltrone sono rosse e tutta la pavimentazione è in legno. Il rivestimento interno è nero ed è ritmato da pannelli acustici sospesi che convogliano il suono dal palcoscenico verso la platea.

Raggiungerlo è semplice. Il teatro si trova in Via Giuseppe Mazzini, non molto lontano dal Giardino Salvi.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


Per avere info sugli spettacoli previsti consultare il sito http://www.tcvi.it/

 

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*