Come arrivare alla Tate Britain di Londra COMMENTA  

Come arrivare alla Tate Britain di Londra COMMENTA  

La Tate comprende quattro gallerie contenenti la collezione di arte moderna e contemporanea britannica e internazionale. Le gallerie sono Tate Britain a Londra, Tate Liverpool, Tate St Ives in Cornovaglia e Tate Modern a Londra. Sono state fondate rispettivamente nel 1897, 1988, 1993 e 2000. La Tate Britain era precedentemente conosciuta come la Tate Gallery. Si trova a Millbank nel quartiere londinese di Pimlico nel luogo dell’ex prigione di Millbank.

La Tate Britain è aperta ogni giorno dalle 10 alle 18. Il primo venerdì di ogni mese, è aperta fino alle 22. L’ingresso è gratuito eccetto che per le mostre più importanti. Le stazioni della metropolitana più vicine sono Pimlico, Vauxhall e St James’s Park. Se prendete i pullman, la linea 87 ferma a Millbank, l’88 e il C10 fermano nella vicina John Islip Street, e le linee 2, 36, 185, 436 fermano nella vicina Vauxhall Bridge Road.

Tate Britain

Millbank

London, SW1P 4RG

020 7887 8888

visiting.britain@tate.org.uk

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*