Come arrivare alle Isole Fiji COMMENTA  

Come arrivare alle Isole Fiji COMMENTA  

A meno che non si disponga di un paio di settimane da passare su una crociera privata o su uno yacht, volare all’aeroporto internazionale di Suva è l’unica opzione. Le Fiji sono ben collegate con i paesi del Pacifico e ci sono un sacco di voli disponibili. Ci vogliono circa 27 ore di volo da Londra alle Fiji, 9 ore e 1/2 da Los Angeles e 4 ore da Sydney.

L’Aeroporto Suva ha un deposito bagagli, caffè, servizi igienici, ufficio postale e servizi di autonoleggio, tutti questi servizi lo rendono davvero un aeroporto amichevole. Le compagnie aeree operano da tutti i paesi insulari del Pacifico e in Nuova Zelanda, in Australia e negli Stati Uniti. I visitatori che lasciano le isole Fiji devono pagare una tassa di partenza, non applicabile ai bambini sotto i 12 anni.

L’altro punto di entrata nelle Isole Fiji è via mare. Navi passeggeri portano orde di viaggiatori in un certo numero di isole, in particolare Suva e Lautoka. Alcune navi da carico a vela effettuano viaggi regolari a Tuvalu, Kiribati, Nauru e Samoa e permettono anche ai passeggeri di salire a bordo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*