Come arrivare alle Seychelles COMMENTA  

Come arrivare alle Seychelles COMMENTA  

Air Seychelles, la compagnia di bandiera, opera voli non-stop programmati dal Regno Unito (Londra / Heathrow), dalla Francia (Parigi / Charles de Gaulle), dall’Italia (Roma / Fiumicino, Milano – Malpensa), da Francoforte, Zurigo, Mosca-Vnukovo, Singapore, dalle Mauritius e dal Sud Africa (Johanesburg) all’aeroporto internazionale di Mahe.

Qatar Airways (QR) e Emirates (EK) offrono voli diretti a diversi settori in tutto il mondo attraverso i loro hub di Dubai e Doha. Altre linee aeree con voli alle Seychelles includono Air France (AF), Air Mauritius (MK), Condor / Thomas Cook (DE).

I voli alle Seychelles sono relativamente brevi: 10 ore da Londra, 9 ore e 1/2 da Parigi, 8 ore e 1/2 da Roma, 6 ore e 3/4 da Singapore, 2 ore e 1/2 dalle Mauritius, 4 ore e 1/2 da Johanesburg, 4 ore e 1/2 da Dubai, 5 ore da Doha, 2 ore e 3/4 da Nairobi e 2 ore e 1/2 da Reunion.

I visitatori che arrivano in aereo privato sono accolti all’aeroporto internazionale di Seychelles purché con il permesso ottenuto dalla Seychelles Civil Aviation Authority (SCAA) prima dell’arrivo e purchè tutte le formalità siano in ordine.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*