Come arrivare allo Juventus Stadium di Torino COMMENTA  

Come arrivare allo Juventus Stadium di Torino COMMENTA  

In primis, vediamo l’ubicazione dello Juventus Stadium di Torino. Esso è situato in via Gaetano Scirea 50 ed è tranquillamente raggiungibile tramite automobile o mezzi pubblici.


Se volete utilizzare la vostra auto dovete fare questo percorso: arrivati alla tangenziale di Torino, dovete prendere l’uscita Venaria, oppure quella di Corso Regina Margherita. Per coloro che possiedono un biglietto per le tribune ovest-est-sud, l’uscita consigliata è la seconda. Per coloro che invece hanno il biglietto delle tribune rord e ospiti, consigliamo l’uscita Venaria.


Preferite raggiungere lo stadio tramite treno? Bene! Una volta arrivati a Torino dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa, dovrete dirigervi presso le navette che porteranno direttamente alla destinazione.

Per la precisione, da Porta Susa o Porta Nova, bisogna prendere la metropolitana presso in direzione Fermi prima di tutto, poi scendere alla fermata Bernini e da quì prendere la navetta 9 (attiva durante i giorni di partita), che porterà allo stadio.

L'articolo prosegue subito dopo

Se volete raggiungere la metà tramite bus, ecco le linee disponibili: 62, 72, 75, VE1 e 9/.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*