Come arrivare allo stadio Jan Breydelstadion, Bruges

Guide

Come arrivare allo stadio Jan Breydelstadion, Bruges

Lo stadio calcistico Jan Breydelstadion si trova a Bruges in Belgio. Fu costruito 41 anni fa ed ospita le gare casalinghe, sia di campionato, che di coppa, del Club Bruges e e del Cercle Bruges.

Ecco alcune piccole indicazioni per raggiungere tale destinazione nel modo più celere possibile. Lo stadio Jan Breydelstadion si trova in via Olympialaan 74, 8200 St.-Andries,  nella parte occidentale di Bruges e a circa 3,5 chilometri dal centro storico della città, ove è allocata anche la stazione principale.

Potrete raggiungere tale struttura con l’auto, puntando sul luogo in cui si intersecano la E40 e la E17 (svincolo 8) e seguire le indicazioni per la città di Bruges (N31). Proseguite sulla N31, per circa 4 chilometri e prendete l’uscita in direzione Vogelzang.

Giunti alla rotonda, alla fine della rampa, girate a sinistra sulla Koningin Astridlaan e seguite infine le indicazioni per lo stadio. Se invece volete viaggiare in autobus, dalla stazione ferroviaria centrale, prendete la linea 5 o 15 in direzione di St Andries. Il tragitto dura circa 15 minuti e dalla fermata dovrete impiegare solo ulteriori cinque minuti a piedi per giungere la meta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...